Chi siamo

Chi siamo

La trattoria Rondinella si trova nella Brianza e i piatti del suo menù sono ben radicati nel territorio; possiamo infatti trovare i nervetti, la cotoletta, il risotto, brasati insomma molti dei piatti tipici di questa zona. Il menù cambia in funzione della stagione ma alcuni piatti li trovate sempre.

Il locale

Il locale è curato, pulito e i gestori sono cortesi e competenti; la cucina è buona senza fronzoli così come deve essere quella della tradizione.  Un ambiente familiare, senza troppe pretese, molto gradevole ove trascorrere qualche ora in modo informale gustando ottimi piatti conditi e del buon vino. La carta dei vini ha un buon numero di etichette.
La sala ristorante è accogliente ed il personale simpatico ed efficiente.

Il Menu

Il Menu varia leggermente da stagione a stagione e il cibo é di ottima qualità e preparazione.
Il cuoco senza tanti fronzoli riesce a presentare dei piatti gustosi, non troppo elaborati ma che fanno sempre venire l’acquolina in bocca. Ottime le orecchie di elefante ma meglio ancora le lumache con polenta (buone ed abbondanti) e, vari altri piatti che si distinguono.

CUCINA: TRADIZIONALE

Eventi

Tutti i mercoledì del mese di gennaio venite a trovarci per la consueta e immancabile casseulata. Lo chef Adriano vi ringrazia e vi aspetta numerosi, mentre Manuela, con la sua cortesia e simpatia, vi consiglierà i piatti migliori.

Convenzioni Vip Card

Sconto del 10% per cena/pranzo su menù alla carta

Indirizzo e Contatti


Trattoria Rondinella
Via Gaetana Agnesi 31
20039 Varedo (MB)
T 0362 580179

Chiusure

lunedì, martedì e domenica sera